9.4.19
Una volta che ci si convince di poter essere tutto ciò che si è senza lasciar niente indietro si inizia a camminare in piano e a godersi il paesaggio.
A photoremainder è piaciuto A uccellinoazzurro è piaciuto
A amemipiacelaciccia è piaciuto
A thefailedgirl è piaciuto
giampixxx ha rebloggato questo post da ilregnodipersefone
A giampixxx è piaciuto
A winston006 è piaciuto
A somebody-always è piaciuto
cosescritte ha rebloggato questo post da ilregnodipersefone
A l3tsgo è piaciuto
A homoruralis è piaciuto A them0str0 è piaciuto
A abatelunare è piaciuto
A psicostregone è piaciuto
A eeee-eric è piaciuto
A surfer-osa è piaciuto
A insaneasilum è piaciuto A falpao è piaciuto
A nientepercaso è piaciuto
A myborderland è piaciuto
A glicoforina è piaciuto
A strelnikov è piaciuto
A ilnuovospartito è piaciuto
A adelaidegiordanokoch è piaciuto
A ilragazzodolce143 è piaciuto postato da ilregnodipersefone