Carlo Mollino - polaroid
Un meraviglioso scatto di Mollino sopravvissuto all’Alga-Killer (forse a causa di un monte di Venere poco illuminato). Il suo consueto stile eclettico e polaroidoso, personalissimo anzi unico, che ogni volta regala stupore magico e concretamente carnale insieme. Reblog-in-deroga causa potentissima ed istantanea azione antidepressiva alla prima occhiata (che si rinnova alla seconda, alla terza e così via, senza alcuna controindicazione né rischio d’overdose, peraltro).
A irina-irina-irina è piaciuto A giovannitilottablog è piaciuto
A myborderland è piaciuto
A jagger2172 è piaciuto
A kant-a-mar è piaciuto
ettaboucheenpeaudelys ha rebloggato questo post da giampixxx hypothalamus777 ha rebloggato questo post da giampixxx
A milkajpg è piaciuto
A jamesmassino è piaciuto
A surfer-osa è piaciuto
in-ordine-rigorosamente-sparso ha rebloggato questo post da giampixxx
A in-ordine-rigorosamente-sparso è piaciuto
A simple-et-bon è piaciuto
A abatelunare è piaciuto
A savagebeastrecords è piaciuto
giampixxx ha rebloggato questo post da teatroalchemico e ha aggiunto:
Un meraviglioso scatto di Mollino sopravvissuto all’Alga-Killer (forse a causa di un monte di Venere poco illuminato)....
A giampixxx è piaciuto
A closer-is è piaciuto
losterss ha rebloggato questo post da teatroalchemico
A raptorwatt è piaciuto
hickory-hill ha rebloggato questo post da teatroalchemico
A jctea è piaciuto A pachucopaniolo è piaciuto
A bluesboy1018 è piaciuto
A cesaroff è piaciuto
A johnnyabbate è piaciuto
A markmag690 è piaciuto
A lemony99 è piaciuto
A sexwidstuff è piaciuto
crown-and-diamonds ha rebloggato questo post da teatroalchemico
A crown-and-diamonds è piaciuto
A macmanusf-blog è piaciuto
A la--recluse è piaciuto
A maxalba71 è piaciuto
A nysguy è piaciuto
surabayajohnny ha rebloggato questo post da something-humanlike
A surabayajohnny è piaciuto A vavavoomrevisited è piaciuto
A alleninamariana è piaciuto
chulo53 ha rebloggato questo post da giselebechauf1
A chulo53 è piaciuto
A irokezdoolove è piaciuto giselebechauf1 ha rebloggato questo post da rumordefuga
postato da teatroalchemico
- Mostra più note